Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 giugno 2017 5 09 /06 /giugno /2017 17:11

Plus500

 

Molto spesso mi viene rivolta la fatidica domanda: il trading online di petrolio conviene davvero? La risposta è sì, conviene perché il mercato del petrolio è ricco. Ma ad una condizione: che si utilizzino dei broker davvero sicuri, affidabili e convenienti.

 

A chi mi chiede un consiglio su quale broker utilizzare per guadagnare davvero con il petrolio, io consiglio sempre Plus500 (servizio CFD) perché garantisce spread bassi e assenza di commissioni unite all'affidabilità e alla sicurezza di questo broker.  Plus500 CY LTD è autorizzato e regolomantato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (License No. 250/14) Io lo consiglio a tutti coloro che vogliono operare con il petrolio  fai click qui per aprire account gratis.

Il trading potrebbe comportare delle perdite.

Condividi post

Repost 0
Published by tradingpetrolio - in trading petrolio
scrivi un commento

commenti

Giorgio 05/04/2017 23:15

Opero spesso sul petrolio e ultimamente sto seguendo l'analisi tecnica di Daniele Carnovale al link https://www.danielecarnovale.it/previsione-prezzo-petrolio-05-05-2017/
in questo articolo prevede un rimbalzo del prezzo del petrolio tra il prezzo dei 43 e i 44 euro. Che ne pensate della sua analisi?

Presentazione

  • : Trading petrolio
  • Trading petrolio
  • : Notizie sulle quotazione del petrolio, fare trading con il petrolio, guadagnare soldi con il petrolio
  • Contatti

Migliori broker

Scoprite i migliori broker per fare trading di petrolio: broker affidabili e convenienti, adatti a tutti i tipi di trader.


 

Link